Gel Lubrificanti

La penetrazione sta alla base del maggior piacere sia per lui che per lei . Ma non puó esserci una buona penetrazione senza l ausilio di un buon lubrificante , sopratutto in quelle situazione dove l utilizzo ne diventa una necessita. Infatti sono molte le donne che non riescono ad avere un buona lubrificazione naturale della vagina per agevolar...

La penetrazione sta alla base del maggior piacere sia per lui che per lei . Ma non puó esserci una buona penetrazione senza l ausilio di un buon lubrificante , sopratutto in quelle situazione dove l utilizzo ne diventa una necessita. Infatti sono molte le donne che non riescono ad avere un buona lubrificazione naturale della vagina per agevolare la penetrazione o nei casi peggiori , alcune donne non riescono ad averla proprio. Per questi problemi possiamo tranquillamente usare i vari lubrificanti che troviamo in commercio . La maggior parte sono costituiti di acqua quindi sicuri al 100%. I nuovi lubrificanti addirittura sono commestibili e li troviamo in vari sapori . Sono indispensabile se la tua partner é vergine , infatti usando il lubrificante il pene scivolerá con piu facilitá rendendo il primo rapporto meno doloroso e piu piacevoli per entrambi. Invece per i rapporti anali tra coppie etero o gay , ci sono vari lubrificanti anali in commercio che aiutano molto , infatti alcuni di loro contengono all´intero piccole quantitá di anestetico per ridurre il dolore della penetrazione quasi a zero cosi da renderla piacevole per entrambi e piú duratura e profonda. Solitamente un buon lubrificante anale dovrebbe essere battericida e germicida , per assicurare un igiene maggiore . Quindi come vedi c´é sempre un buon motivo per acquistare un lubrificante anale o un lubrificante per la vagina . Rendi ogni esperienza con il tuo partner speciale e rendi speciale anche la tua esperienza con i tuoi sex toys , perché é sopratutto con loro che dovrai usar un buon lubrificante , per rendere questo momento ancor piu magico e piacevole . Usare i lubrificanti é semplice, basta applicarne una piccola quantita nelle parti intime di entrambi o sul nostro sex toy , aspettare qualche minuto nel caso di quelli con anestetico ed il gioco é fatto , adesso é solo provare e godere questa nuova senzazione.

Attualmente, nella società odierna sempre più attenta e sempre più aperta a fare nuove esperienze, anche la più puritana e morigerata tra le donne, potrebbe desistere dal praticare sesso nella forma tradizionale e lasciarsi convincere a fare sesso in modo non convenzionale, purchè vengano limitati i rischi e ridotti i dolori derivantialla pratica del sesso con oggetti, adatti allo scopo, e sesso anale.

Al contrario di ciò che si pensa, molte donne, stanno solo aspettando il valoroso paladino che le liberi dalla prigionia derivante dalla loro condizione di brave donne, timorate e devote, per poter sguinzagliare il proprioistinto represso e concedersi liberamente alle tentazioni più proibite.

L' assoluta complicità col proprio partner in questi casi è inevitabile, una sorta di alleanza, di connivenza è fondamentale per valicare gli ostacoli dell'imbarazzo e della vergogna della loro prima volta.

Ma complicità e alleanze a volte non sono condizioni sufficienti, e come spesso succede in certi casi, l'alleato migliore non va ricercato in un uomo, bensì in un fluido prodigioso: il lubrificante sessuale.

Esistono vari tipi di lubrificanti in sessuali in commercio, oli, creme, gelatine, siliconi, a base di acqua, oli minerali, vegetali e tanti altri, alcuni profumati, aromatizzati ai sapori di frutta, o piante aromatiche, 

e hanno lo scopo di ridurre gli effetti dell'attrito generato dal pene o da altri oggetti, nell'atto sessuale, 

specialmente nelle zone in cui la lubrificazione non avviene in maniera naturale.

Il lubrificante sessuale quindi, si applica direttamente sul pene, sui vibratori, sui vari gadgets e giocattoli sessuali, nella vagina, nell'ano, e in qualsiasi altra parte del corpo si desideri, per facilitare e migliorare 

l'attività sessuale, limitando il dolore provocato dallo strofinio in orifizi secchi.

Ovviamente tutti i lubrificanti sessuali commercializzati in Italia e in Europa, provvisti di marchio CEE sono clinicamente testati, risultano atossici e anallergici, e, nonostante siano artificiali, taluni sono addiritturacommestibili, e possono essere tranquillamente impiegati, oltre per gli scopi sopra citati, anche per la pratica della masturbazione o per alterare la percezione di temperatura negli organi genitali.

Al giorno d'oggi, sono infatti disponibili lubrificanti sessuali con effetto calore, per stimolare maggiormente le parti interessate, e altri lubrificanti sessuali con effetto ritardante che riducono la sensibilità del penee prolungano il rapporto e aumentano il piacere.

Più

Gel Lubrificanti Ci sono 17 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 10 di 17 articoli
Mostrando 1 - 10 di 17 articoli