Falli

Falli realistici anali e falli vaginali di tutte le forme e di varie lunghezze

I falli realistici rappresentano un antico piacere avvolto in una spruzzata di modernità. La masturbazione è un bisogno reale e naturale sia dell'uomo che della donna e l'utilizzo di falli realistici, sia in solitudine che durante un rapporto di coppia, rende questa a...

Falli realistici anali e falli vaginali di tutte le forme e di varie lunghezze

I falli realistici rappresentano un antico piacere avvolto in una spruzzata di modernità. La masturbazione è un bisogno reale e naturale sia dell'uomo che della donna e l'utilizzo di falli realistici, sia in solitudine che durante un rapporto di coppia, rende questa antica pratica sessuale ancora più piacevole. Mentre le donne hanno la fortuna di poter utilizzare falli realistici anali e falli realistici vaginali, le scelte degli uomini sono più limitate. Il simbolismo fallico ha fomentato le fantasie erotiche degli uomini dalla notte dei tempi. Esistono tantissimi tipi di falli, che generano diversi tipi di piacere. I falli anali consentono una penetrazione estremamente profonda e piacevole. Esistono falli anali per tutti i tipi di fantasie ed esigenze. Dai falli anali più sottili e meno lunghi per i principianti a quelli extra large per i veterani. Falli anali arditamente appuntiti si insinueranno dentro di te, facendoti esplodere. Muovi il fallo dentro di te come più ti piace. Comanda il piacere dentro di te senza porre limiti alle tue fantasie. E se vuoi osare ancora di più, potresti provare ad utilizzare falli anali incredibilmente lunghi dotati di tante piccole sfere che massaggeranno le pareti interne dell'ano durante la penetrazione. Questi modelli di falli anali sono adatti a chi non ha paura di vivere sensazioni veramente forti.

Falli Anali per godere al massimo

Il fallo anale è pensato per coloro che vogliono andare oltre il solito rapporto sessuale e percorrere anche altre strade del piacere, la penetrazione anale infatti è ormai accettata sia nel caso maschile che in quello femminile e rappresenta una seconda opportunità per una sensazione ancora molto più piacevole. Molto sperimentata e praticata è anche la doppia penetrazione che può aiutare la donna a raggiungere in maniera completa il piacere, sempre se ciò avviene all’interno di un rapporto di coppia piacevole e complice. Il fallo anale è disponibile in molte forme e la sua caratteristica è quella di permettere una graduale penetrazione proprio per renderla rispettosa della persona ma soprattutto dei tessuti che sono delicatissimi e che facilmente possono essere lesi, causando fastidio oltre che la difficoltà di ulteriori sperimentazioni anali.

In passato la penetrazione anale, e soprattutto nell’antichità, era vista come una pratica umiliante, una punizione quasi da infliggere alla persona che in questo caso era la vittima, la parte passiva. In altre epoche e in altre culture  la penetrazione anale è vista invece dalla donna come un modo per evitare le gravidanze e poter allo stesso tempo avere rapporti sessuali soddisfacenti. Di solito la penetrazione anale è collegata al mondo omosessuale, ma questo ormai rientra in una più ampia  serie di forme di emarginazione discriminazione che non hanno ragione di esistere.

falli anali vanno usati con accortezza facendo sempre attenzione a non forzare la penetrazione che può, almeno nelle prime volte o in alcuni soggetti molto sensibili, anche non avvenire in maniera completa. La conformazione dell’ano e il fatto che sia intensamente irrorato di vasi sanguigni e percorso da legamenti nervosi lo rendono naturalmente una zona erogena, da non sottovalutare né per l’uomo nemmeno per la donna. Il fatto poi che rientri, forse ancora per poco, in quelle pratiche proibite e ritenute umilianti lo rende ancora più attraente. Molta parte del piacere sessuale è ancora oggi legata alla trasgressione ed al sesso come pratica sadica o masochistica o entrambi. I falli anali vi sorprenderanno per la loro facilità d’uso e vi regaleranno sensazioni assolutamente uniche e nuove. Il fallo anale è disponibile in varie forme e colori, proprio perché deve rispondere a richieste differenti a seconda delle preferenze e delle pratiche che si vogliono sperimentare. Non ponete freni alle vostre fantasie, sbizzarritevi con i falli anali che potranno aprirvi le porte della lussuria. Sarete voi a stabilire i limiti della vostra passione.

Se vuoi godere pienamente del piacere di una penetrazione anale degna di tale nome, non puoi non provare un fallo anale. Ci sono alcune persone che hanno difficoltà nell'abbandonarsi alle sensazioni folli. Non frenare le tue fantasie, sperimenta il piacere di godere fino in fondo con un fallo anale. Anche utilizzare un fallo anale durante un rapporto di coppia, consentirà ad entrambi di raggiungere l'appagamento sessuale più completo. Molti modelli di falli anali sono resistenti all'acqua. Questo fattore permette di creare innumerevoli giochi erotici acquatici, sfruttando il potere lubrificante ed amplificante dell'acqua. Visita attentamente questa categoria e scegli il fallo che preferisci.

I falli realistici: la sensazione più vera

Certo tra i sexy toys i falli realistici occupano un posto molto particolare, chiamati a mimare secondo natura proprio la penetrazione di un pene vero e proprio. Probabilmente la più semplice delle azioni umane eppure la più piacevole e quella che secondo moltissimi renderebbe la vita assolutamente diversa. Non sempre l’atto sessuale avviene secondo quello che è l’immaginario più consueto. Nessuno può e deve dirci come essere e come comportarci nella nostra intimità, da soli o in compagnia. Le regole in questo ambito le facciamo noi ascoltando il nostro corpo e le nostre sensazioni, giocando con il partner e assecondando le fantasie di entrambi. Il sesso deve essere necessariamente appagante per entrambi i  partner e parlarne sicuramente aumenterebbe la complicità.

Se stai cercando una nuova sensazione o vuoi semplicemente rendere unica la tua relazione, ti aiuterà avere al tuo fianco un fallo realistico, che mima sensibilmente e totalmente la sensazione che fa un vero pene al tuo interno, con tutte le mini venature e le caratteristiche che ritroveresti in un vero pene. Piacevole e pensato sia per la donna che per l’uomo,  indispensabile magari in quelli che si chiamano “giochi di ruolo”, il fallo realistico è dotato di una ventosa che può aderire a qualsiasi superficie e rendere perciò l’esperienza più che entusiasmante. Per i falli realistici le forme e i colori così come le dimensioni possono variare per soddisfare tutti i vostri sogni, la vostra immaginazione qui, con i falli realistici, si avvicina molto alla realtà, per giungere sempre più vicino a sentire pienamente tutta la gamma di sensazioni possibili e  sperimentare tutte le posizioni. Con un fallo realistico avrete la possibilità di abbandonarvi alle reali libidini delle vere penetrazioni, e a tutta la gamma delle possibili diverse fantasie legate alla penetrazione.

Ne esistono di diversi e di diverse dimensioni, caratterizzati da diverse forme che alludono anche a differenti modi di anatomia femminile o maschile. Quello che cercate se state guardando il fallo realistico è proprio un realistico atto sessuale, riconoscibile nella forma e anche nel tatto, nelle dimensioni e nelle modalità. Esistono addirittura falli eiaculanti, che potranno restituirvi esattamente la sensazione che proviamo nella realtà. Veri e propri capolavori di perfezione e realismo, i falli realistici riproducono il pene in erezione e permettono un atto sessuale in completa sicurezza e affidabilità magari con l’aiuto di un lubrificante per esaltare ancora di più le nostre fantasie e le nostre esperienze.

Falli Maxi e Doppi

I falli Maxi sono tra gli articoli che più caratterizzano i sexy shop e che effettivamente danno opportunità nuove alle coppie gay e etero. Regalare una penetrazione è ormai forse una cosa molto ovvia per un sex toy mentre una doppia penetrazione è già qualcosa di nuovo e di più gioioso che dà effettivamente la sensazione di giocare con il sesso e con il proprio corpo, che è lo spirito giusto per affrontare il sesso e la vita di coppia. Fare sesso può non essere così ovvio e non per tutti può voler dire avere una rapporto facile ed appagante. Molte volte il sesso è frustrazione, quando per esempio uno dei partner non riesce a sentirsi a suo agio è normale che la relazione sia compromessa e che anche per il secondo dei due sia davvero impossibile provare un minimo di piacere. Il piacere, si sa, deve essere mutuo, deve potersi dare e ricevere, con gioia e generosità, a volte se si è più fortunati con sapienza e esperienza. La doppia penetrazione può avvenire in maniera naturale aiutandosi ovviamente con le mani, ma avere un fallo doppio è significativo per coppie lesbiche per esempio. Infatti il fallo doppio è quello che consente una duplice penetrazione allo stesso tempo, vaginale e anale, nello stesso individuo, sia da solo sia in piacevole compagnia. Ma il fallo doppio è anche quello che permette ad una coppia lesbica di avere contemporaneamente la penetrazione, e quindi rivitalizza il rapporto, rinnova le pratiche, rinvigorisce il piacere. Trovarsi in piena sintonia con il proprio partner permette una grande giocosità che ammette la sperimentazione e la piena consapevolezza del corpo come campo di giochi. I falli doppi sono di una grande elasticità e sono pensati per soddisfare le coppie più maliziose, che intendono il rapporto come condivisione, piacere, possibilità. I falli doppi quindi possono essere una doppio fallo, un fallo primario e uno secondario, oppure un unico lungo fallo con due estremità, molto morbido da poter essere impiegato anche per la doppia penetrazione ano-vagina. Se state considerando la possibilità di utilizzare il fallo doppio nel vostro rapporto siete molto fortunati, perché la vostra coppia è solida o comunque avete un’armonia talmente buona che state pensando di provare il massimo del piacere contemporaneamente e senza alcun tabù. Se invece siete da soli invece state attenti, presto avrete voglia di condividere con qualcuno le vostre scappatelle, perché da soli è sempre bello ma poi insieme lo è ancora di più!

Falli Jelly o Falli in gomma

I falli Jelly saranno presto dei fedeli alleati della vostra giornata e delle vostre serate, insomma dei vostri momenti di intimità. Stiamo parlando di oggetti che potranno esservi amici solo se saprete come usarli e solo se stabilirete con loro un rapporto chiaro e onesto, basato sulla complicità e sulla comprensione di cosa possono offrirvi i falli Jelly. Il fallo in gomma offre sicuramente una forma anatomica, ma moltissime versioni proprio perché imitando la natura è difficile sapere e capire cosa possa essere più bello per voi: quale erezione, quale curvatura, quale dimensione. Cambiano le caratteristiche di ogni singolo componente in un fallo in gomma: dalle nervature, alla base che può avere una ventosa ed essere così applicato a duna parete o anche legato con un nastro al proprio corpo, alla testa che può avere varie apparenze. Proprio come nella realtà ogni uomo ha un differente pene, così nel pensare a oggetti del piacere, si vuole dare la massima aderenza alla realtà.

Cambiano i colori, che possono essere molto fantasiosi, per una mente davvero molto elastica e per chi vuole variare e divertirsi con leggerezza. Inoltre il fallo in gomma può contenere anche un vibratore, in modo da completare la stimolazione sessuale anche mimando il movimento umano della penetrazione con oscillazioni up-down o movimenti rotatori, o vere e proprie vibrazioni. Questi movimenti possono essere più o meno forti, a seconda delle esigenze e del piacere della persona.

Il fallo in gomma è adatto alla stimolazione sessuale maschile e femminile e a volte viene usato, previa capacità di farlo e con molte cautele, anche come fallo anale. Molto spesso, accanto al fallo in gomma viene comprato un fluido lubrificante, per facilitare la penetrazione, rendere più piacevole e persistente il contatto tra la nostra pelle e il nostro giocattolo. I falli in gomma sono usati sia da uomini che da donne e sono oggetti del desiderio di tutti coloro che già sanno quanto sia importante la propria emancipazione sessuale, la propria libertà, quanto sia fondamentale nella serenità della persona la possibilità di assecondare le proprie fantasie. Quello che questi oggetti offrono è una sessualità certo maliziosa ma anche aperta, sicura, non sottoposta a leggi o regole, potremmo dire in continua evoluzione e sperimentale. Il sexy shop è oggi uno dei luoghi più frequentati da single, coppie, amici per farsi due risate ma anche per stimolare la propria creatività anche in amore, per dare una botta di vita alla nostra routine.

Più

Falli C'è 1 prodotto.

Sotto-categorie

  • Falli Anali

    Falli anali

    Nel corso del tempo, il rapporto di una coppia si può raffreddare, successivamente inizia ad avere meno momenti di intimità e l audacia che vi era a letto non é più presente. Quello che sembrava una cosa passeggera, si tramuta in un abitudine e le cose cominciano a preoccuparci. Forse siete affetti da quella che gli esperti chiamano desiderio sessuale ipoattivo. Prima di preoccuparci realmente perché non apriamo le porte della nostra camera da letto ad un amico speciale : il vibratore . Il vibratore non è certamente un sostituto per lo "strumento" in carne e ...sangue, ma puo essere un bel complemento per ore di piacere a due invece per i periodi di secca si puó rilevare una grande soluzione. Per scegliere il modello piu adatto a voi dovrete conoscere i diversi tipi di dildo e capire la differenza tra loro. Molte donne sentono piacere stimolando l´ano, che è una zona erogena del corpo della donna e l'uomo. Per stimolare questa zona, è necessario utilizzare accessori specifici. Il vibratore Bullet, per esempio, se viene introdotto nell'ano, corre il rischio di non poter essere estratto. In commercio ci sono diversi falli anali , falli pensati e disegnati per questo uso specifico. Il fallo anale che andrete a scegliere dovrebbe essere di dimensioni non superiore ai 17 cm, più morbido e deve avere una base per una più sicurezza maggiore , o una maniglia per evitare che scivoli completamente entrando nel retto. Dopo l'uso, è necessario lavare il vibratore con un sapone delicato e asciugare con un panno che non rilascia peli . Dai un occhiata al nostro sito troverai saponette specifiche per la completa pulizia dei vibratore ! Dopo averlo asciugato accuratamento puoi avvolgerlo nello stesso panno che hai usato per asciugarlo . Per facilitare la penetrazione il lubrificante è un buon alleato! Il sessuologo ricorda che l'ideale è utilizzare prodotti a base di acqua, per evitare di rovinare il materiale con cui é fatto il fallo . Naturalmente il vibratore é uno strumento personale e non trasferibile quindi non deve essere condiviso con gli altri,per evitare il rischio di contrarre malattie a trasmissione sessuale come l'herpes,quindi é bene che ognuno ha il proprio di giocattolo.

    Plug Anali

    Tra i pensieri più perversi, quello della penetrazione anale è forse il più ricorrente tra gli uomini e le donne di oggi, e se l'idea di praticarlo incontra qualche resistenza, da parte del proprio partner, per questioni culturali, religiosi o paura del dolore, allora l'opera di convincimento non dovrà riguardare la rimozione di preconcetti o di idee antiche, ma proporre idee e concetti nuovi e convincenti.
    Il modo migliore per affrontare il rito di iniziazione all'esplorazione dei piaceri anali, è sicuramente attraverso l' utilizzo di un plug anale .Si tratta di un giocattolino, piccolo e pratico, ideale per dilatare e stimolare l'ano e prepararlo a ricevere falli, dildo o peni progressivamente più grossi, di maggior calibro.
    Il pluganale ha la caratteristica forma di testa di siluro, con una strozzatura in prossimità della base, che a suavolta si allarga, e questa particolare conformazione permette di indossarlo e trattenerlo, con la muscolatura dello sfintere, nell'ano senza che cada, e lo stimola continuamente.
    Il plug anale, conosciuto anche come butt plug , si usa facilmente, occorre lubrificare bene la zona e inserirlo nel foro anale e lasciarsi trasportare dal piacere.Il buttplug ti accompagna e ti stimola sempre, anche durante le banali attività quotidiane, a passeggio, in ufficio, in viaggio, ovunque tu vada, ovunque tu voglia.
    Questo delizioso, discreto e pratico attrezzo di piacere si trova disponibile in diversi materiali, sia naturali che sintetici, in granito, in massello, in silicone, in metallo, e tanti altri, ovviamente per sopperire alle necessità delle mode, la gamma dei colori è praticamente infinita.
    Morbido, pratico, confortevole, discreto, estremamente eccitante, il plug anale, può essere dotato di un innovativo sistema vibrante che stimola ancor di più le numerose terminazioni nervose presenti nel foro anale, amplificando ulteriormente l'esperienza del piacere in questa zona.
    Alcuni modelli di plug anale sono dilatabili, mediante l'utilizzo di una pompetta, altri sono bucati per permettere  accessi e fuoriuscite di altri oggetti.
  • Falli Realistici

    Spesso le persone si confondono e pensano che i falli siano qualcosa da utilizzare da soli. Invece si tratta di un modo favoloso per migliorare il sesso con il vostro partner . Ovviamente, sono favolosi per divertirsi anche in solitudine, ma questi giocattoli del sesso possono effettivamente aumentare l'intensità del sesso con il vostro partner. Se avete un partner che è un po 'preoccupato di usare un vibratore, digli che sei pronto per un rapporto a tre: "Tu, lui e il suo piccolo giocattolo." I falli realistici sono quelli che stanno andando alla grande e stanno facendo tendenza negli ultimi anni . I vari modelli sono fatti con materiali di silicone che imitano alla perfezione la pelle umano . Alcuni sono talmente realistici che si fa fatica a capire se sono di gomma o reali . Alcuni modelli riproducono le vene e il glande , che oltre ad essere visibilmente del tutto simili ad un pene vere aumentano il piacere durante la penetrazione. Un buon fallo realistico deve avere la base che riproduce parte dei testicoli in modo tale da stimolare maggiormente il clitoride . Sono curati nei piu piccoli particolari . Provane uno e non potrai piu farne a meno. Le dimensiono sono tante possono essere uguali a quelle di un pene vero o XXL . Iniziare un gioco erotico con un vibratore di per se é eccitante ma iniziarlo con un fallo realistico é indimenticabile . Ci sono falli realistici con alla base una ventosa , in modo tale da attaccarlo in diverse superfici per permettere a tutti di giocare in vari posizioni infatti puoi attaccare il tuo fallo realistico alla parete per assaporarlo inchinato a 90 gradi oppure puoi attaccarlo al pavimento per sederti sopra . Insomma dai spazio alla tua fantasia . E se vuoi il TOP allora accendi la vibrazione , provare per credere !

  • Falli Jelly
    Un maggiore impulso sessuale può certamente migliorare e rendere unica l'esperienza delle relazioni sessuali, e, di conseguenza, aiuta a migliorare sotto molteplici aspetti, anche la vita sociale, e le relazioni interpersonali, in ogni ambito o situazione, specialmente quelle in cui lo stress la fa da padrone e minaccia di affievolire, o
    addirittura, spegnere del tutto i desideri più focosi.
    Stress e ansia sono quindi una seria minaccia della salute, e in ambito sessuale rappresentano il peggior nemico
    del piacere, impedendo un sano e completo appagamento del coito, inibendo le fantasie erotiche che sono la garanzia
    di successo per tutte le performance sessuali, dalle più semplici a quelle più bizzarre.  
    Tra i vari modi per alimentare il desiderio e dare maggiore impulso alle fantasie sessuali, l'utilizzo di accessori 
    erotici come i falli jelly, è tra i più efficaci e, volendo, anche tra i più divertenti e di facile utilizzo.
    Il fallo jelly è un dildo, utilizzabile da donne e uomini, realizzato per soddisfare molteplici esigenze sessuali.
    Alcuni sono stati concepiti per l'esplorazione vaginale, stimolanti efficaci ed infallibili del punto G, altri sono stati immaginati, nelle particolari forme anatomiche, esclusivamente per la penetrazione anale, studiati accuratamente per garantire il massimo piacere dalla stimolazione del lato B, e tra questi si distingue una vasta gamma pensata 
    esclusivamente per gli uomini esigenti, adatta alla stimolazione della prostata.
    falli jelly, (o falli in gomma)  fedelissimi e praticissimi compagni di giochi per adulti, sono disponibili in vari modelli, colori, forme e dimensioni, con la superficie perfettamente liscia, o anche con protuberanze, e, addirittura con rilievi che simulano le vene del pene, rendendoli particolarmente realistici e stimolanti durante la penetrazione, sia vaginale che
    anale, e per gli amanti del piacere estremo, sono disponibili falli jelly di grosse dimensioni, anche enormi, in grado
    di colmare desideri e dilatazioni estreme.
    Alcuni modelli sono muniti alla base di una pratica ventosa, per consentirne l' utlizzo a chi ricerca il piacere solitario, ovunque ci siano piastrelle, o delle superfici lisce su cui applicarlo, come in cucina, o in bagno, magari sotto la doccia.
    Altri modelli di falli jelly sono dotati di testicolo per stimolare la parte esterna della vagina durante la penetrazione.
    Ovviamente, lasciando spazio alla fantasia, la ventosa è un valido ausilio, anche per chi, in coppia, ricerca il piacere
    della penetrazione mentre si occupa di procurare gioie orali al proprio partner. 
    Il fallo jelly è dunque un pratico strumento di piacere, in grado di donare intense emozioni, di facile e comodo utilizzo, semplice da igienizzare, e che stimola la fantasia e la creatività, immaginate l'utilizzo del fallo jelly dopo averlo precedentemente custodito al freddo in congelatore, un' incredibile sensazione di piacere glaciale.
  • Falli Maxi

    Nell´immaginario collettivo, l´utilizzo dei vibratori é destinato ad un pubblico di persone solitarie, che procurano il piacere in assoluta riservatezza, in compagnia solo di se stessi. Quella del consolatore intimo, personale e segreto, non é l´ unica missione del vibratore, che, lungi dal promuovere solamente iniziative egoistiche di chi ne fa uso, ma nella compagine moderna, dimostra di attendere anche e soprattutto ad altre prerogative socialmente piú utili e condivisibili, come strumento di piacere per coppie moderne che vogliono sperimentare nuove emozionanti sensazioni mettendo un po di brio al rapporto, e gruppi che li usano per implementare le loro performance sessuali. In commercio sono disponibili numerosi modelli di falli di tutti i colori, di tutte le forme e differenti dimensioni. Ce ne sono alcuni altamente realistici , quelli per stimolare il punto G e altri di dimensioni XXL. Il fallo maxi é l´ideale per soddisfare le fantasie erotiche di chi desidera un vibratore di dimensioni superiori alla media. I falli maxi sono enormi, hanno dimensioni fuori dal comune e consentono di raggiungere grandi dilatazioni e sensazioni di "pienezza" che, unite alle vibrazioni, vi regaleranno orgasmi indimenticabili, proporzionati alla loro dimensione. Un fallo maxi non é adatto ai principianti, ma se avete giá esperienza di penetrazione con falli di dimensioni XL e cercate qualcosa che vi regali delle sensazioni mai provate prima allora lasciatevi andare ... acquistatene uno e non ve ne pentirete! Vanno bene sia per donne e anche per uomini, per giocare da soli o in compagnia. Li potete trovare in differenti colori o super realistici ( nature skin ), con venature maxi e con un glande particolarmente pronunciato per provare un piacere che non avete mai provato prima, nella stimolazione del clitoride. Si consiglia l´uso con lubrificanti a base di acqua per non danneggiare il materiale con cui é fatto il vostro maxi fallo. Come sempre tra i nostri prodotti potrete trovare tutto il necessario per una pulizia adeguata del vostro fallo maxi dopo ogni uso. Va lavato e asciugato accuratamente.

  • Falli Strapon Dildo

    A questo punto, se siete qui, state seriamente valutando la possibilità di regalare un fallo indossabile oppure di indossarlo. Il fallo strap on dildo, cioè il fallo indossabile, è disponibile in varie possibili versioni perché molte sono le cose che si possono “aggiungere” se pensate di avere quella che in psicologia si chiama “l’invidia del fallo” e che alla donna provocherebbe vera invidia verso i maschi. Nei rapporti lesbo soprattutto, tra donne, è notevole la possibilità di avere un fallo strap on dildo sia esterno sia interno e che quello interno abbia addirittura una diversa funzione. Il fallo indossabile, detto strap on dildo, o solamente dildo, ha infatti di solito un fallo esterno che permette la penetrazione del partner, in modo da imitare un rapporto sessuale anche quando i partner non potrebbero averlo se non in altro modo. Ma lo slip che porta il fallo esterno può averne anche uno interno, sia anale che vaginale sia entrambi. Si tratta quindi di una inedita variazione di possibilità con cui potrete giocare e confondere i vostri ruoli assecondando in tutto e per tutto il partner e le sue fantasie, sia tratta di avere a disposizione la più grande serie di posizioni e pratiche, che non staremo qui a descrivere perchè siamo sicuri di aver già colpito la vostra fantasia e di aver già suggerito molte cose a cui avevate pensato ma non si erano mai verificate. I falli strap on dildo rappresentano la grande avanguardia delle pratiche erotiche perché riabilitano tutta una serie di rapporti o diciamo di modi di “rapportarsi” sia al proprio corpo che al corpo del partner in maniera nuova e fantasiosa, cercando certamente il piacere ma più di questo cercando una nuova sessualità. I falli strap on dildo hanno la caratteristica di poter prevedere allo stesso tempo le vostre molteplici esigenze ma anche fantasie. Non ci sono limiti, non ci sono barriere per gli amanti della sessualità a tutto tondo: con i falli strap on dildo si possono immaginare mille altre posizioni e pratiche che riescano a farvi superare molte idee preconfezionate in cui magari non eravate riusciti ad incontravi con il vostro partner per poter assaporare a pieno la vostra corporeità. Molte volte la difficoltà nel provare piacere è sicuramente dovuta ad un limite culturale, ad un ostacolo mentale o magari ad una difficoltà momentanea legata alla strada che state percorrendo, ad una fase nella vostra vita. Ma prima di andare in letargo rinunciando ai vostri diritti nel campo del piacere, prima di desistere e di vivere una vita piatta e insoddisfacente, almeno provate a giocare un po’!

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo