Vibratori Jelly

I vibratori jelly, come suggerisce anche il nome, sono fatti apposta per accompagnarvi nei momenti più caldi, quelli in cui avete una pazza voglia di soddisfare il vostro piacere e il vostro desiderio in maniere più fantasiose, come quando siete sotto l’acqua o sotto la doccia. Sono realizzati in gomma atossica e hanno la caratteristica più entu...

I vibratori jelly, come suggerisce anche il nome, sono fatti apposta per accompagnarvi nei momenti più caldi, quelli in cui avete una pazza voglia di soddisfare il vostro piacere e il vostro desiderio in maniere più fantasiose, come quando siete sotto l’acqua o sotto la doccia. Sono realizzati in gomma atossica e hanno la caratteristica più entusiasmante nella loro “impermeabilità” oltre che nella variabilità di rigidezza/morbidezza. Ne esistono di molteplici forme e colori, adatti a sprigionare le vostre fantasie erotiche e la vostra personalità. Se amate prendervi sempre sul serio ma volete essere ironici nei momenti intimi, allora avete bisogno di un vibratore jelly davvero divertente! Se invece volete fare anche di questo simpatico e fantasioso attrezzo una cosa davvero sexy e impegnativa allora dovete puntare su modelli ricercati e disegnati nei minimi particolari. Ci sono quelli pensati per le perfezioniste e quelli invece adatti alle signore a cui piace strafare! Ci sono anche vibratori anali e quelli vaginali.

Le forme sono le più diverse. Il re sarà sempre il vibratore realistico: quello che vi darà la sensazione di avere tra le manie e tra le gambe un vero e proprio pene! Con tutte le venature, le caratteristiche e le forme di un pene in carne ed ossa! Un vero fallo ma afferrabile e palpabile a vostro piacimento, utilizzabile in ogni occasione e a qualsiasi ora! Anche quelle proibite, anche i momenti in cui avete giusto poco tempo ed è quindi più eccitante che mai! Un vibratore jelly sarà un pezzo fondamentale e invidiato della vostra scuderia! Sarà il complemento ideale di ogni altro vostro pene in plastica!

Ci sono vibratori jelly profumati alla ciliegia, quelli “glamour” adatti ad un amplesso più sofisticato, quelli super morbidi, per le più sensibili e delicate, e quelli più rigidi per le più ostinate e desiderose di piacere puro. I vibratori jelly possono essere “doppi”, con un fallo pensato per la penetrazione vaginale e un secondo, ricurvo e posto superiormente per la penetrazione anale! Doppio piacere, piacere maggiore e senza vie di scampo! Piacere assoluto! Ma solo per i più esperti, per coloro che l’hanno già provato! Ci son i vibratori jelly per il punto G, molto indicati per chi lo ha già trovato  e vuole andarci d’accordo! Ci sono vibratori jelly “Mini rabbit” con stimolatore clitorideo, oppure quelli “da dito”! Insomma scopriteli tutti prima di decidere quale volete provare e poi non avranno più segreti! I vibratori jelly con il loro materiale morbido e impermeabile, con forme e colori per tutti i gusti, con dimensioni variabili e fantasie davvero pop renderanno supersexy e elegante il vostro piacere intimo!  

Più

Vibratori Jelly Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli