Falli Anali

Falli anali

Nel corso del tempo, il rapporto di una coppia si può raffreddare, successivamente inizia ad avere meno momenti di intimità e l audacia che vi era a letto non é più presente. Quello che sembrava una cosa passeggera, si tramuta in un abitudine e le cose cominciano a preoccuparci. Forse siete affetti da quella che gli esperti chiamano ...

Falli anali

Nel corso del tempo, il rapporto di una coppia si può raffreddare, successivamente inizia ad avere meno momenti di intimità e l audacia che vi era a letto non é più presente. Quello che sembrava una cosa passeggera, si tramuta in un abitudine e le cose cominciano a preoccuparci. Forse siete affetti da quella che gli esperti chiamano desiderio sessuale ipoattivo. Prima di preoccuparci realmente perché non apriamo le porte della nostra camera da letto ad un amico speciale : il vibratore . Il vibratore non è certamente un sostituto per lo "strumento" in carne e ...sangue, ma puo essere un bel complemento per ore di piacere a due invece per i periodi di secca si puó rilevare una grande soluzione. Per scegliere il modello piu adatto a voi dovrete conoscere i diversi tipi di dildo e capire la differenza tra loro. Molte donne sentono piacere stimolando l´ano, che è una zona erogena del corpo della donna e l'uomo. Per stimolare questa zona, è necessario utilizzare accessori specifici. Il vibratore Bullet, per esempio, se viene introdotto nell'ano, corre il rischio di non poter essere estratto. In commercio ci sono diversi falli anali , falli pensati e disegnati per questo uso specifico. Il fallo anale che andrete a scegliere dovrebbe essere di dimensioni non superiore ai 17 cm, più morbido e deve avere una base per una più sicurezza maggiore , o una maniglia per evitare che scivoli completamente entrando nel retto. Dopo l'uso, è necessario lavare il vibratore con un sapone delicato e asciugare con un panno che non rilascia peli . Dai un occhiata al nostro sito troverai saponette specifiche per la completa pulizia dei vibratore ! Dopo averlo asciugato accuratamento puoi avvolgerlo nello stesso panno che hai usato per asciugarlo . Per facilitare la penetrazione il lubrificante è un buon alleato! Il sessuologo ricorda che l'ideale è utilizzare prodotti a base di acqua, per evitare di rovinare il materiale con cui é fatto il fallo . Naturalmente il vibratore é uno strumento personale e non trasferibile quindi non deve essere condiviso con gli altri,per evitare il rischio di contrarre malattie a trasmissione sessuale come l'herpes,quindi é bene che ognuno ha il proprio di giocattolo.

Plug Anali

Tra i pensieri più perversi, quello della penetrazione anale è forse il più ricorrente tra gli uomini e le donne di oggi, e se l'idea di praticarlo incontra qualche resistenza, da parte del proprio partner, per questioni culturali, religiosi o paura del dolore, allora l'opera di convincimento non dovrà riguardare la rimozione di preconcetti o di idee antiche, ma proporre idee e concetti nuovi e convincenti.
Il modo migliore per affrontare il rito di iniziazione all'esplorazione dei piaceri anali, è sicuramente attraverso l' utilizzo di un plug anale .Si tratta di un giocattolino, piccolo e pratico, ideale per dilatare e stimolare l'ano e prepararlo a ricevere falli, dildo o peni progressivamente più grossi, di maggior calibro.
Il pluganale ha la caratteristica forma di testa di siluro, con una strozzatura in prossimità della base, che a suavolta si allarga, e questa particolare conformazione permette di indossarlo e trattenerlo, con la muscolatura dello sfintere, nell'ano senza che cada, e lo stimola continuamente.
Il plug anale, conosciuto anche come butt plug , si usa facilmente, occorre lubrificare bene la zona e inserirlo nel foro anale e lasciarsi trasportare dal piacere.Il buttplug ti accompagna e ti stimola sempre, anche durante le banali attività quotidiane, a passeggio, in ufficio, in viaggio, ovunque tu vada, ovunque tu voglia.
Questo delizioso, discreto e pratico attrezzo di piacere si trova disponibile in diversi materiali, sia naturali che sintetici, in granito, in massello, in silicone, in metallo, e tanti altri, ovviamente per sopperire alle necessità delle mode, la gamma dei colori è praticamente infinita.
Morbido, pratico, confortevole, discreto, estremamente eccitante, il plug anale, può essere dotato di un innovativo sistema vibrante che stimola ancor di più le numerose terminazioni nervose presenti nel foro anale, amplificando ulteriormente l'esperienza del piacere in questa zona.
Alcuni modelli di plug anale sono dilatabili, mediante l'utilizzo di una pompetta, altri sono bucati per permettere  accessi e fuoriuscite di altri oggetti.
Più

Falli Anali Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli