Vibratori Anali

Nella lista dei vibratori dobbiamo anche poter farci entrare il vibratore anale, un oggetto a forma conica che simula l’anatomia del canale anale e che è dotato di possibilità di movimento vibratorio e ondulatorio. Il vibratore anale sarà una scoperta perché porterà alla esplorazione del piacere in una zona del corpo tradizionalmente esclusa in ...

Nella lista dei vibratori dobbiamo anche poter farci entrare il vibratore anale, un oggetto a forma conica che simula l’anatomia del canale anale e che è dotato di possibilità di movimento vibratorio e ondulatorio. Il vibratore anale sarà una scoperta perché porterà alla esplorazione del piacere in una zona del corpo tradizionalmente esclusa in realtà soltanto nelle versioni ufficiali. Il sesso anale anzi non solo è praticato ampiamente proprio come forma di piacere che completa per esempio nel caso femminile il piacere che dà il sesso praticato con la penetrazione vaginale ma è assolutamente parte delle pratiche sessuali in molte culture. Ricordiamo che come altri giocattoli o strumenti sessuali, anche il vibratore anale è conveniente usarlo con un lubrificante e anche il vibratore anale va sicuramente nella direzione della adattabilità alle soglie del piacere e del dolore di ognuno.

Il sesso anale è nella storia collegato a immagini negative di rapporti sessuali, a pratiche passive o dolorose, soprattutto trasgressive e proprio per questo piacevoli: la sensazione di stare infrangendo un tabù culturale ma anche religioso porterebbe di per se stessa piacere ad entrambi. Nella penetrazione anale infatti entrambi i partner riescono a trarre piacere perché entrambi possono solleticare e stimolare il piacere sessuale attraverso le terminazioni nervose che naturalmente l’ano presenta. Come la penetrazione vaginale, anche quella attraverso l’ano ha necessità di una conoscenza delle proprie soglie del piacere, del proprio corpo. La pratica sessuale attraverso il canale anale da un piacere diverso e insieme intensifica e accresce il piacere sessuale delle altre più consuete e più accettate forme di  piacere sessuale. Agire con pazienza è il nostro consiglio, con cautela, perché all’inizio piacere e dolore sono misti, il nostro sistema nervoso può reagire in maniera differente da persona a persona ma quello che è garantito è che questa zona erogena va assolutamente esplorata e resa accessibile. E i vibratori anali servono proprio a questo! Cominciare all’inizio a sentire come potrebbe essere questo tipo di stimolazione sessuale, poi per gradi avere la sensazione che si possa aprire una nuova strada. La penetrazione anale e la penetrazione vaginale possono avvenire allo stesso tempo: è un piacere molto intenso ma assolutamente appagante. Ogni uomo e ogni donna possono tentare di ampliare le strade alla goduria e all’estasi potendo contare su un corpo molto aperto a tante possibili e ampie strade alla passione.

La curiosità deve essere la guida, la dolcezza, la passione, il senso e la complicità dei due amanti, ovviamente potrete accedere a questo tipo di piacere anche da soli. Non è affatto insolito che il partner sia contrario o restio  a “provare” dal lato B quale sia la sensazione di penetrazione. E infatti le donne potrebbero avere delle resistenze probabilmente i tipo personale o culturale, o potrebbe essere semplicemente paura, o magari assenza di vera complicità. Per l’uomo invece la ritrosia o la resistenza potrebbe essere dovuta al concetto di sodomia e di omofobia: il fatto che la pratica del sesso anale sia quella tipica del mondo omosessuale non vuole però dire che questa zona erogena non debba essere esplorata. I vibratori anali consentono in sicurezza, in intimità e in maniera graduale una progressiva accettazione e esplorazione del nostro altro sesso!

Più

Vibratori Anali Ci sono 5 prodotti.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli