Sexy Toys

Come riaccendere la passione in un rapporto di coppia con i sexy toys

Vi amate moltissimo e magari la vostra storia è davvero unica, perfetta, molto romantica e tutta da raccontare. I vostri anniversari sono una favola e le vacanze sono molto belle. Alle cene con gli amici siete invidiati e ammirati, in famiglia non fanno altro che portarvi come...

Come riaccendere la passione in un rapporto di coppia con i sexy toys

Vi amate moltissimo e magari la vostra storia è davvero unica, perfetta, molto romantica e tutta da raccontare. I vostri anniversari sono una favola e le vacanze sono molto belle. Alle cene con gli amici siete invidiati e ammirati, in famiglia non fanno altro che portarvi come esempio agli altri, ai più giovani, ai meno fortunati. Insomma siete la coppia ideale, da cartolina. Siete ognuno dei due la vostra dolce metà, l’anima gemella, la spalla su cui piangere. Siete inseparabili, non ci son dubbi, ma è ormai assodato che non c’è più la chimica, l’alchimia che vi facevano ardere di passione, che teneva accesa la fiamma.

Avete una crisi di coppia, una pausa del desiderio, uno spazio vuoto tra le lenzuola. Amici miei non c’è tempo da perdere, bisogna agire subito! Una cena romantica, un completino sexy, un regalo importante, una gita in un posto in cui avreste sempre voluto andare ma poi non siete mai andati oppure là dove è successo qualcosa di importante. Se tutto questo è fondamentale ma ha bisogno di un minimo di programma, di piano, di organizzazione, allora per accorciare i tempi ricorrete a noi, i vostri più fidati e intimi amici, i sexy toys!

Un sexy toy rende  la giornata entusiasmante perché è l’attesa di quel che avverrà in serata a renderla tale. Un sexy toy è divertente, perché ironizza su un blocco, apre una strada nuova, permette di arrivare dove ancora non siete stati. Un sexy toy è terapeutico perché fa scoprire nuovi anfratti, nuove spelonche nuove zone erogene e le interconnette. Un sexy toy è il gioco ma anche la passione, è la testa ma anche il corpo.

Un sexy toy può agire con discrezione là dove due mani non possono arrivare. Con un sexy toy la stimolazione raggiunge limiti mai provati prima e li supera. Ravvivare un rapporto di coppia, è tutto questo insieme: ritrovare il senso dell’umorismo, provare il senso della trasgressione, sentire che il piacere deve essere di entrambi e deve essere tanto. Ravvivare il rapporto di coppia per molti è esclusivamente una questione sessuale: il desiderio, l’attrazione, la magia devono esserci e tornare, fate sentire al vostro partner che ci sono ancora misteri in voi che vale la pena scoprire, che ci sono parti della vostra personalità che ancora non avete mostrato. Tenete alta la suspense, riaccendete la voglia di stupire ed essere stupiti, giocate a sorprendervi a vicenda, ribaltate i luoghi comuni, gli stereotipi, l’idea che tutto sia già dato e sia già successo.

Come scegliere un sexy toys

Avete deciso di dare una svolta alla vostra storia con il vostro lui o la vostra lei. È il momento di testare la vostra complicità in amore e anche nel sesso, perché pensate che se si hanno progetti a lungo termine, ma anche a breve, allora tanto vale dirsi tutto, sperimentare le proprie fantasie, raccontarle e condividerle, divertirsi mettendo alla prova la capacità di ironizzare sul vostro rapporto e comunque andare oltre la routine, le solite mosse.

Oppure siete curiosi di vedere se riuscite da soli a fare quello che normalmente fate in coppia. L’autoerotismo vi ha convinti e non volete più aspettare. In entrambi i casi e in molti altri ancora siete qui perché volete un sexy toy per il piacere erotico più bello e più soddisfacente.

Dare una botta di vita alla vostra relazione o fare pace con voi stessi possono essere validi motivi. Tanto alla fine il vero motivo è uno solo: volete farlo meglio e di più, volete raggiungere il piacere vero e senza troppe chiacchiere. Il motivo per scegliere un sexy toy può anche essere più serio, legato cioè ad un problema sessuale vero e proprio, una difficoltà, un blocco da superare. Il sexy toy potrebbe in futuro, se non lo è già, far parte delle prescrizioni mediche o psicoterapeutiche in casi di crisi di coppia, anorgasmia o altri problemi connessi all’ambito del sesso e del piacere sessuale.

Come scegliere il vostro sexy toy? Seguite l’istinto! Non ci sono grandi regole, basta assecondare la vostra voglia di trasgressione, o il vostro senso dell’ironia. Se volete stupire il partner basterebbe un abitino sexy, uno di quelli mini in latex. Oppure potreste comprare qualche attrezzo sadomaso per coinvolgerlo o coinvolgerla in un gioco più “cattivo”: una benda per gli occhi, un frustino, delle manette, uno sculacciatore! Ovviamente queste cose potete farle lo stesso avendo in casa oggetti che si prestano alle funzioni, ma l’atmosfera e l’effetto non sarebbero certo uguali!

Il vibratore o il classico fallo potrebbero essere un inizio se siete da soli e volete scoprire il mondo degli oggetti erotici: provare a sentire qualcosa là dove attualmente c’è la calma piatta. L’orgasmo è un tipo di piacere che da solo riesce a smuovere tutti i nervi del nostro organismo e non c’è niente di meglio, di più potente per sentirsi vivi. I sexy toy provengono da culture che con il sesso hanno un rapporto molto diverso rispetto alla nostra, ma ormai ci stanno letteralmente invadendo perché molti hanno capito che conviene divertirsi, ironizzare, sdoganare, accettare la trasgressione e magari cavalcarla!

Perché utilizzare sexy toys

Le ragioni per cui dovresti adesso scegliere un sexy toy e comprarlo possono essere moltissime! In fondo il piacere sessuale è dato dalla natura e fa parte delle possibilità che la nostra stessa madre ci ha dato. Come recitava un famosissimo cartone animato “Siamo fatti così”, e di questo cartone tutti abbiamo visto anche le varie parodie a doppio senso. Il piacere sessuale fa parte di noi fin dalla nascita e ci accompagna lungo tutte le fasi della nostra crescita fin dalle primissime esperienze che facciamo toccandoci prima noi stessi e poi con il contatto che abbiamo con la nostra genitrice. Non è che il piacere sessuale sia proprio così semplice, appartiene alla sfera dell0intimità e tale deve restare: una cosa molto intima, privata, da vivere con molta serenità ma anche con molto rispetto per noi stessi e per l’altro.

Proprio visto in questa maniera, allora il sesso e l’erotismo son un grande regalo che la natura ci ha fatto e che possiamo ogni volta che vogliamo vivere. La cosa più bella è senz’altro la possibilità di vivere insieme al proprio partner anche questo genere di sensazioni e abbandonarsi alla sua capacità di dare piacere. Il piacere è tale se c’è simbiosi, se l’atto di dare coincide con quello di ricevere. Non sarebbe lo stesso praticare il sesso con qualcuno ce non sta provando piacere ma sofferenza. Ecco, i due amanti stanno sullo stesso livello e si scambiano attenzioni. Questo il senso del rapporto sessuale.  Da qui in avanti tutto è possibile. Comprare ed usare un sexy toy è una cosa estremamente divertente, ci conduce alla conoscenza migliore e più profonda del nostro corpo e della nostra personalità. Non tutte le pratiche trasgressive del sesso sono riconducibili a patologie, a un vissuto violento, a una perversione. Così potrebbe essere, in effetti. Ma ormai la scienza moderna non segue più questa strada aperta da Freud, il padre della psicologia moderna, che sosteneva proprio questo: alla base del nostro comportamento c’è il vissuto sessuale, con i suoi tabù e con il suo immaginario. Così alla base del rapporto con l’altro ci sarebbe il rapporto con i nostri genitori, e via dicendo.

Oggi invece con il sesso apriamo una porta sulla nostra personalità, affrontiamo i nostri tabù, mettiamo in scena le nostre fantasie, viviamo il nostro immaginario erotico. Un sexy toy è un oggetto che ci permette di fare tutto ciò e di proclamare la nostra libertà senza costrizioni. E poi la cosa bella è che lo facciamo in maniera divertente e estremamente piacevole!

Chi ha detto che i giocattoli sono cose da bambini sicuramente non conosce i sexyshop e non é mai entrato nel nostro store. Ci sono tutti i giocattoli per il divertimento dei ragazzi dai 18 anni in su , senza limiti di eta ne di sesso. Lascia entrare anche tu un sexy toy in casa.

Quante coppie con il passare degli anni hanno perso la passione che ardeva nei primi mesi. Si fanno travolgere dalla routine e dalle problematiche di tutti i giorni, dimenticandosi dell´importanza del rapporto di coppia che é prevalentemente basato sul sesso. La monotonia del rapporto allontana le coppie, ma oggi puoi trovare tutti i sexy toys che fanno al caso tuo anche on line , ordinandoli direttamente dalla poltrona di casa tua ! molte persone hanno timore ad entrare in un sexy shop per fare acquisti, invece da noi lo puoi fare on line nella massima riservatezza , e una volta completato l´acquisto riceverai il pacco direttamente a casa tua in forma 100% anonima.
Dai un occhiata ai nostri prodotti, troverari tutti i sex toys che hai sempre sognato !
Quelli per ravvivare la coppia  o quelli che puoi usare da solo o da sola. Non lasciare che le tue fantasie rimangano tali. Lascia che un sexy toy aumenti il piacere e le sensazioni dei tuoi momenti piú caldi. Da oggi non hai piu scuse per fare acquisti hot . Vibratori, dildo, masturbatori ,tutto quello che vuoi, qualsiasi cosa per soddisfare i desideri piu reconditi.

Lasciati sedurre dal piacere che ti faranno provare i nostri sexy toys, ognuno differente dall altro nelle forme, nelle dimensioni e nei materiali in modo tale da farti provare sensazioni e godimenti unici.
Vuoi perdere la testa o far perdere la testa al tuo partner, allora acquista un sexy toy dal nostro store, ti garantiamo un piacere unico nel suo genere, un piacere che non hai provato fino ad ora.

Più

Sexy Toys Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli